- Sistema Telefonico Ibrido fino a 52 Interni
- Supporto Apparecchi Telefonici Analogici Standard e Proprietari
- Supporto Linee Esterne Digitali e Analogiche
- Supporto VoIP SIP/H323
- Supporto Integrato per Rete Wireless DECT
- Gestione Integrata Call Centre
- Supporto Networking per rete di più sistemi telefonici
- Gestione e Manutenzione Centralizzata
Soluzione SOHO business Communication
Oggigiorno stanno avvenendo cambiamenti rivoluzionari sia nelle Telecomunicazioni che nell’IT. Il Sistema Hybrid IP PBX di Panasonic rappresenta uno strumento efficace di comunicazione ideato per supportare il business nell’Era della Convergenza. Il KX-TDA15 e KX-TDA30 forniscono avanzate soluzioni di telefonia e messaggistica, efficienti e flessibili comunicazioniDECT e Mobilità Wireless, Voice Over IP che allo stesso tempo si integrano con il vostro PC attraverso la connessione plug-n-play USB. In linea con l’impegno di Panasonic nella realizzazione disistemi “user friendly”, il sitema TDA è facile da installare anche per chi non ha esperienza di reti IP. Il TDA15 e TDA30 sono al passo delle nuove tecnologie e delle nuove funzionalità che trasformeranno completamente il modo di comunicare della vostra azienda.
Maggior Libertà, Maggior Chiarezza
Avete un cliente importante al telefono e dovete andare dalla vostrascrivania alla sala meeting? Il servizio di mobilità offerto da Panasonic con la struttura Wireless DECT Multicella è pronto per aiutarvi. Il sistema Hybrid IP-PBX offre tutta la comodità della tecnologia wirelesse della connessione DECT, per essere rintracciabile ovunque. Poichè questo è un sistema MultiCella, il segnale arriva in ogni area dell’azienda, grazie all’installazione di stazioni radio multiple. Usando il Wireless XDP si può programmare opportunamente il telefono DECT e ottenere le stesse funzioni del vostro telefono fisso ma con tutti i vantaggi della mobilità. Il sistema DECT di Panasonic accresce la fidelizzazione del cliente, riduce i tempi di lavoro e velocizza i tempi di risposta evitando di perdere alcuna opportunità di business.
Ampia Flessibilità, Facile Programmazione
E’ possibile utilizzare i PBX Panasonic con i telefoni già esistenti della serie KX chesono facilmente programmabili dal telefono stesso oppure dal PC. Gli upgrade della centrale sono ugualmente semplici dato che viene utilizzata la SD Memory Card.
Un Sistema Affidabile che Migliora l’Efficienza
Grazie alle funzionalità di gestione intelligente delle chiamate, il sistema PBX Panasonic può essere utilizzato come centrale di un piccolo customer service. E’ possibile infatti smistare automaticamente le chiamate entranti a seconda delle necessità. Le chiamate possono essere messe in coda mentre il vostro staff è occupato al telefono, messaggi pre-registrati possono essere fatti ascoltare per rassicurare coloro che sono in attesa di ricevere una risposta. Inoltre, se non fosse fornita nessuna risposta nel caso in cui le linee fossero particolarmente occupate, è possibile far ascoltare musicao messaggi promozionali pre-registrati. E’ possibile inoltre assegnare un interno di backup per le chiamate a cui non è data risposta dopo un tempo programmabile.
Panasonic ti Aiuta a Ridurre i Costi
Il Least Cost Routing (LCR) ti permette di risparmiare soldi potendo scegliere l’operatore a minor costo. Inoltre, per evitare che persone non autorizzate usino il telefono,è possibile impostare per ciascun interno una password perle chiamate in uscita. In più è possibile prevedere un tempo limite per le conversazioni. La tecnologia VoIP comprime i dati voce in pacchetti IP,invia questi pacchetti attraverso la rete e li riconverte in dati voce che tornano a destinazione; ciò significa poter sfruttare il telefono per tutto il tempo che si rende necessario senza carico di costi e avendo simultaneamente uno scambio sia dati che di voce.
Una Voice Network per la tua Azienda
L’Hybrid IP PBX può essere utilizzato come il “core” di un sistema di networking, poco costoso e semplice, tra varie sedi di un’azienda. La Virtual Private Network (VPN) è un servizio fornito dalla compagnia telefonica in cui una linea già esistente viene utilizzata come linea privata. Il KX-TDA15 e il KX-TDA30 supportano entrambi le tecnologie per creare una tua personale rete digitale. Il KX-TDA15 e KX-TDA30 supportano anche il protocollo QSIG*, che permette di connettere postazioni PBX multiple tra loro, costituendo un unico sistema telefonico virtuale ad avanzate caratteristiche di funzionalità. Per esempio, la sede centrale di una multinazionale con una centrale Panasonic TDA100 o TDA200, può comunicare con le proprie filiali viaggiando su rete IP, mantenendo i sistemi tradizionali PBX nei distaccamenti.