Una suite di applicazioni Unified Communication creata con lo scopo di fornire al personale di un ufficio gli strumenti utili a migliorare la produttività del team di lavoro.

  • Suite di applicazioni software Unifed Communications
  • Convergenza tra telefonate aziendali e PC
  • Telefonia intuitiva basata su applicazioni Point and Click
  • Visibilità in tempo reale di Presenza e Disponibilità
  • Vasta gamma di strumenti per la Collaborazione
  • Integrazione con Microsoft Outlook
  • Gestione visiva dei Messaggi Vocali

Semplificare le comunicazioni in tempo reale

Il software Panasonic Communication Assistant è una soluzione Unified Communication altamente intuitiva che fonde la telefonia Point and Click con le funzioni di Presenza, Disponibilità, Integrazione con Microsoft Outlook® , gestione visiva dei messaggi vocali, e una serie di strumenti per la collaborazione, utili per migliorare e semplificare le comunicazioni in tempo reale degli utenti telefonici aziendali.

Modalità con e senza server

Il software può essere implementato sia in modalità Server-less che con il Server, il quale fornisce funzionalità aggiuntive per le singole aziende di piccole o medie dimensioni.In base alla tipologia di utenti e alle caratteristiche richieste, il Communication Assistant UC Client può essere utilizzato in tre differenti modalità.

Communication Assistant Basic

Telefonia Point and click intuitiva, combinata con il supporto di Micorsoft Office. È ideale per gli utenti che necessitano di applicazioni integrate. Tipologia di collegamento: [Server-less] o anche [CA Server].

Communiation Assistant Professional

Telefonia Point and click intuitiva, pienamente integrata con le caratteristiche di Outlook e le indicazioni sullo stato di presenza in tempo reale. È ideale per i professionisti che hanno bisogno di informazioni in tempo reale sulla presenza dei colleghi. Tipologia di collegamento: [Server-less] o anche [CA Server].

Communication Assistant Supervisor

Ideale per i supervisori che devono monitorare e gestire le attività telefoniche di un gruppo di utenti. Utile per i team leader, per i manager o per tutti coloro che lavorano in un ufficio o in piccoli call center. Tipologia di collegamento: solamente [Server-less].