Codice di comportamento
La nostra principale attività è rendere soddisfatti i nostri clienti ai quali forniamo servizi ad alto valore aggiunto, perché ciò accada tutti dobbiamo possedere ed esprimere entusiasmo ed una spiccata determinazione che ci consenta di apportare innovazioni e forti principi morali, tali caratteristiche ci permettono di essere vincenti in un mercato difficile ed altamente competitivo quale è quello in cui operiamo.
La crescita professionale di noi tutti diventa, in questo contesto, elemento imprescindibile nella conduzione della nostra attività e la tutela dell’integrità del personale e dell’Azienda non può costituire un impegno a tempo parziale.
Non dobbiamo dimenticare che l’Azienda ha anche un ruolo sociale ed una responsabilità nei confronti delle comunità con cui è integrata. Da questo nasce il dovere del rispetto delle leggi di convivenza e di reciprocità e del rispetto del territorio e dell’ambiente.
Molte cose potranno cambiare nella You Com srl in futuro, ma questi principi dovranno sempre continuare ad esistere perché costituiscono le fondamenta di serietà e credibilità.
La You Com srl ha ritenuto necessario adottare un codice di comportamento che esplicita i valori a cui tutti i propri amministratori, dipendenti e collaboratori a vario titolo devono adeguarsi, assumendosi una personale responsabilità verso l’interno e verso l’esterno dell’Azienda. La verifica sull’attuazione e l’eventuale modifica o integrazione di tale codice è di competenza del Consiglio di Amministrazione.
Leggi il codice di comportamento nella sua interezza. Scarica il file (PDF 102Kb)