Vuoi registrare un messaggio per il centralino telefonico o per la segreteria telefonica?
Ha bisogno di modificare il messaggio di cortesia del centralino telefonico?
Vuole inserire un nuovo messaggio?
contatto: m.esposito@youcomts.it cell. 3381977994
Ecco alcuni spunti…
Utilizza questi modelli per comporre un messaggio di segreteria telefonica o centralino su misura per te.
Messaggio di benvenuto o messaggio di cortesia
Salve! Grazie per aver chiamato la “XYZ”
La preghiamo di rimanere in linea, il primo operatore libero sarà presto a sua disposizione. (Nel frattempo le consigliamo di visitare il nostro sito www.XYZ.com dove troverà l’elenco di tutti i nostri servizi e prodotti) (…qualsiasi messaggio utile per fare marketing…)
Salve! Grazie per aver chiamato la “XYZ”. I nostri uffici sono chiusi. Siamo aperti dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30. Se lo desidera, può inviare un fax allo 0481*** oppure inviare una mail a info@xyz.com. Grazie e a risentirci!
La sua chiamata é stata memorizzata. I nostri operatori sono ancora tutti occupati, pertanto, per non farle perdere troppo tempo in attesa, se ci ha chiamato da un’utenza identificabile, sará ricontattato dal primo operatore libero. Le consigliamo comunque di inviare una mail a indirizzo@dominio.com, garantiamo sempre una risposta entro 24 ore. Grazie per aver chiamato e a più tardi!
Salve! Gli uffici commerciali della “XYZ” rimangono chiusi per ferie dal 10 Agosto al 25 Agosto. Può inviare un fax allo 040-48012*** oppure visitare il nostro sito www.XYZ.com. La ringraziamo per aver chiamato e le auguriamo buone vacanze!
Grazie per aver chiamato la “XYZ”. Prema 1 per parlare con un responsabile commerciale, 2 per parlare con il servizio cortesia clienti, 3 per parlare con i servizi amministrativi. Altrimenti rimanga in attesa per parlare con il primo operatore disponibile. Grazie.
Benvenuto! Questa è la segreteria telefonica del signor Carlo Rossi, al momento non posso rispondere, lasci un messaggio dopo il segnale acustico e sarà richiamato al più presto….
SPEAKER E BASI MUSICALI
I nostri speaker sono stati scelti rispettando determinati criteri di qualità: sono voci che sanno essere pulite, ben impostate, chiare e senza cadenze. Ideali per le segreterie telefoniche e gli IVR dei centralini delle migliori aziende!
Basi musicali con diritti da assolvere (quelle famose!)
Le basi musicali con “diritti da assolvere” sono per esempio tutte quelle relative alle canzoni famose. Per il vostro messaggio potete scegliere qualunque base musicale famosa, ma per poter diffondere in linea un messaggio che abbia come sottofondo una tal musica dovrete ottenere una autonoma licenza da appositi organismi dedicati pagando loro, attraverso un abbonamento annuale, sia i diritti di diffusione che i diritti fonografici. Questo è ciò che prevede la legge; c’è chi lo fa e c’è chi non lo fa, ma non regolarizzarsi è un reato sanzionabile. Per maggiori informazioni su questi abbonamenti puoi contattare direttamente l’ente preposto.
Basi musicali con diritti già assolti (per voi gratuite!)
Per facilitare le cose ai nostri clienti, ci siamo economicamente accordati in via diretta con alcuni autori ed editori di musica, di modo che tutti i loro diritti (diritti di sincronizzazione, diritti di diffusione e diritti fonografici) siano già assolti sia per noi fornitori che per voi clienti usufruitori diffusori. Abbiamo quindi realizzato un catalogo di basi musicali ideali per messaggi di centralino la cui scelta da parte vostra non comporterà la necessità di essere licenziati da nessun organismo e quindi non comporterà nessuna spesa economica aggiuntiva. Sono basi di massima qualità!
GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
Se non sarai soddisfatto del lavoro svolto, avrai 10 giorni solari di tempo per richiedere il rimborso dell’intero importo pagato!
Controllo di qualità
Su ogni ordine vengono eseguiti i controlli ortografici e grammaticali di base oltre ai controlli sulla dizione la pulizia e la chiarezza della voce. Oltre il 50% degli ordini, viene sottoposto ad un revisore che dovrà valutare il lavoro dello speaker e del fonico e quindi assegnare un indice di qualità. Quest’ultimo servirà per definire le capacità di ogni addetto.