Presentazione del nuovo centralino telefonico Panasonic modello NS 500/700/1000:
-
MOLTISSIMI SERVIZI A DISPOSIZIONE
-
RISPONDITORE DI CORTESIA E INSTRADAMENTO DELLE CHIAMATE INCLUSO
-
QUOTIAMO IL RITIRO DEL VECCHIO CENTRALINO TELEFONICO PANASONIC
-
ACQUISTO OPPURE NOLEGGIO CON RISCATTO A FINE PERIODO
Tantissime novità, per info: m.esposito@youcomts.it cell. 3381977994
Per qualsiasi impresa, piccola o media, orientata a trarre vantaggio dalla reputazione di Panasonic nelle tecnologie di alta qualità, senza investire budget significativi, la nuova soluzione per comunicazioni unificate KX-NS500 è la risposta giusta.
Questo PBX ibrido e intelligente è un sistema di comunicazione IP e legacy conveniente per le aziende, offre opzioni di configurazione flessibili ed è scalabile in base ai requisiti specifici del loro business.
KX-NS500 include funzionalità avanzate.
E’ un sistema per comunicazioni unificate che vanta una gamma completa di funzionalità IP, quali Mobile Linking, segreteria telefonica integrata e supporto di e-mail, messaggistica istantanea (chat) e informazioni di presenza.
ASSISTENTE AUTOMATIZZATO INTEGRATO Grazie all’instradamento delle chiamate con istruzioni vocali – una funzionalità standard del KX-NS500 – è possibile connettere i clienti alla sezione o all’operatore appropriati in base alla loro richiesta. Inoltre si possono invitare i clienti a lasciare un messaggio vocale quando l’operatore è lontano dalla sua postazione.
UTILIZZO DELLE RISORSE ESISTENTI La possibilità di continuare a utilizzare i PT analogici e digitali Panasonic esistenti consente di sostituire un sistema in modo conveniente, senza sprecare risorse.
SEGRETERIA TELEFONICA AVANZATA Il KX-NS500 è espandibile in un sistema di segreteria telefonica in grado di registrare fino a 24 canali nello stesso tempo e memorizzare fino a 400 ore. Inoltre invia un’email per avvertire l’utente alla ricezione di un nuovo messaggio vocale. I messaggi si possono ricevere e inoltrare come file allegati. È possibile inviare e-mail per le chiamate perse, in cui il cliente non ha lasciato messaggi – così gli utenti possono contattare rapidamente i clienti stessi.
REGISTRAZIONE AUTOMATICA E BACKUP DELLE CONVERSAZIONI Il sistema di segreteria telefonica supporta la registrazione automatica delle conversazioni con i clienti. I dati voce registrati si possono salvare automaticamente nella memoria USB o in un server esterno tramite Internet, per ascoltarli quando desiderato. I dati sono utilizzabili per comprendere i problemi o identificare opportunità in relazione al servizio clienti.
COMPATIBILE CON TELEFONI MODERNI ED ELEGANTI Abbinabile alle più recenti applicazioni wireless e da scrivania Panasonic.
Contatto per informazioni: cell. 3381977994 oppure mail m.esposito@youcomts.it