Hikvision vanta una trentennale esperienza in ricerca e sviluppo di tecnologie video e propone una gamma completa di videoregistratori analogici, Ibridi e videoregistratori professionali, per sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle tecnologie legate all’IP e al networking.
La piattaforma software di video management iVMS4000, unica per tutta la gamma dei prodotti Hikvision, rappresenta la soluzione ottimale per realizzare le più innovative architetture TVCC ed è in grado di integrare in un unico sistema tecnologie sia analogiche che IP, quindi di favorire una “facile” migrazione al mondo digitale.
Completa la gamma una linea di telecamere IP fino a 5 Megapixel tipo Box, Bullet, Mini Dome da interno ed esterno antivandalismo, ed una linea di Speed Dome IP e analogiche caratterizzata da importanti funzionalità, come la possibilità della gestione PTZ intelligente di tipo 3D, e da una meccanica curata e performante.
Hikvision persegue una politica di costante innovazione tecnologica e di miglioramento dei prodotti, per soddisfare i clienti con un’offerta sempre all’avanguardia per qualità e performance.
IMS Research ha dichiarato Hikvision l’azienda n.1 al mondo per la TVCC.